rotate-mobile
Sport

Roma: 9 a 1 in amichevole con doppietta di Osvaldo

Per i locali la rete nel primo tempo è di Klettenhammer. Il tecnico Garcia ha schierato inizialmente un 4-3-3 con Borriello punta centrale, Lamela a destra e Totti a sinistra per passare poi al 4-2-3-1

La Roma vince 9-1 la prima amichevole dell'era di Rudi Garcia. A Riscone di Brunico, nel test contro una rappresentativa locale, il primo gol stagionale lo ha messo a segno Florenzi, autore di una doppietta. In gol anche Borriello, Totti, Pjanic, Lamela e Osvaldo, entrato nella ripresa e anche lui autore di una doppietta.

Nel finale gloria anche per il baby Frediani che ha fissato il risultato sul 9-1. Per i locali la rete nel primo tempo è di Klettenhammer. Il tecnico Garcia ha schierato inizialmente un 4-3-3 con Borriello punta centrale, Lamela a destra e Totti a sinistra per passare poi al 4-2-3-1 con Borriello sempre al centro dell'attacco.  

L'ultima amichevole della tournee estiva della Roma in America vedrà la squadra di Rudi Garcia affrontare il Chelsea di Mourinho il 10 agosto al 'Robert F. Kennedy Memorial Stadium' di Washington.

L'annuncio è arrivato dal sito ufficiale del DC United (di proprietà di Erick Thohir, il businessman indonesiano interessato a entrare nell'Inter), squadra della Mls soccer americana che gioca le proprie gare interne proprio presso l'RFK Stadium, e che ha comunicato ai propri tifosi l'opportunità esclusiva di poter pre-ordinare i biglietti dell'amichevole tra Totti e compagni e i blues allenati nuovamente dallo Special One portoghese.

Prima della sfida contro il Chelsea, la Roma sarà impegnata il 31 luglio a Kansans City contro l'All Star della Mls (che potrà contare su un tridente offensivo del calibro di Di Vaio-Henry-Keane), mentre il 7 agosto volerà in Canada per affrontare il Toronto Fc.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma: 9 a 1 in amichevole con doppietta di Osvaldo

RomaToday è in caricamento