rotate-mobile
Sport

Roma, arriva il Real e l'Olimpico si riempie per la Champions

Non si vedono miglioramenti per De Rossi fermo ai box per un problema al polpaccio. A tre giorni dal match, il centrocampista non è ancora rientrato in gruppo. Un cattivo segno, anche se si farà di tutto per recuperarlo

Dopo la vittoria col Carpi, la Roma punta al bersaglio grosso e prepara lo scherzetto al Real Madrid. Per gli ottavi di Champion League, Luciano Spalletti può sorridere per le condizioni di Kostas Manolas e Mohamed Salah, usciti malconci ma che non preoccupano.

Non si vedono miglioramenti, invece, per Daniele De Rossi, fermo ai box per un problema al polpaccio. Al momento la sua presenza è in forte dubbio. Anche Zinedine Zidane ha i suoi bei grattacapi. Gareth Bale e Pepe saranno sicuramente out mentre per Marcelo si cercherà un recupero in extramis anche se le possibilità sono esigue. 

Le buone notizie, però, arrivano anche dagli spalti. Già perché l'Olimpico, mercoledì, si vestirà a festa. Tra sabato e ieri, infatti,sono andati sold out Curva Nord e Distinti Sud mentre il settore più caldo ha ancora qualche decina di posti liberi. Non accadeva da Roma-Barcellona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, arriva il Real e l'Olimpico si riempie per la Champions

RomaToday è in caricamento