rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Roma, ecco la terza maglia: sarà indossata questa sera a San Siro contro il Milan

Il colore principale è il giallo, ma la trama è ispirata ad una serie di mappe aeree che rappresentano i momenti cruciali della storia di Roma, dall’antichità fino ai giorni nostri

I giocatori giallorossi la indosseranno stasera per la prima volta a San Siro, contro il Milan. La terza maglia della Roma farà il suo esordio e tutti i tifosi giallorossi sperano di inaugurarla con una vittoria. La nuova terza maglia, infatti, sarà usata per le gare fuori casa e potrà essere acquistata su asromastore.com, su nike.com e presso tutti gli AS Roma Store a partire dal 12 settembre.

Retro Terza Maglia-2

È stata presentata qualche ora fa. Colore principale: giallo. Tema: l’ineguagliabile ricchezza della storia della Città Eterna. L’idea si sviluppa attorno a una serie di mappe aeree che rappresentano i momenti cruciali della storia di Roma, dall’antichità fino ai giorni nostri, andando a formare un motivo del tutto singolare per questa maglia. Inserito in modo discreto all’interno di questo design, c’è anche il Lupetto di Gratton, storico marchio del club giallorosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ecco la terza maglia: sarà indossata questa sera a San Siro contro il Milan

RomaToday è in caricamento