Sport

Roma-Palermo, le probabili formazioni: tocca a Lamela?

Nella Roma dovrebbe essere arrivato il giorno di Lamela, che potrebbe partire dall'inizio con Pjanic tornerebbe in mediana. Ballottaggio tra Heinze e Juan. Nel Palermo solo il dubbio Pinilla

La Roma di Luis Enrique dopo il ko nel derby cerca riscatto e affronta il Palermo di Devis Mangia. Con Totti ancora ko, possibile l'esordio di Erik Lamela, in difesa potrebbe tornare Juan.

QUI ROMA - A causa del nubifragio che si è abbattuto sulla capitale la Roma giovedì non si è allenata e ieri e oggi ha svolta piccole sedute tecnico-tattiche. Luis Enrique ha ancora alcuni dubbi da sciogliere e lo farà domani. Per la gara di domenica col Palermo, oltre a Totti ancora alle prese col lavoro differenziato, mancherà anche Kjaer (squalificato). Da valutare domani le condizioni di Rosi ed Heinze. Pronti, in caso di forfait, Cassetti e Juan.

QUI PALERMO - Prima il 4-3-2-1, poi il 4-3-1-2, infine Devis Mangia è tornato al 4-4-2. L'allenatore del Palermo ha provato tre moduli nella seduta odierna: ha le idee confuse, soprattutto dopo le critiche di Zamparini? Oppure solo voglia di cambiare contro la Roma? Contro i giallorossi rientrerà in squadra il terzino Balzaretti, assente a Milano per squalifica, ma potrebbero esserci altre novità, come l'inserimento a centrocampo di Aguirregaray, con Barreto-Della Rocca al centro e Bertolo a sinistra. In avanti, Mangia potrebbe concedere un turno di stop a Miccoli ed Hernandez, puntando su Zahavi e Pinilla.

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Burdisso, Heinze, J. Angel; Perrotta, De Rossi, Pjanic; Bojan, Lamela, Osvaldo
A disp.: Curci, Cassetti, Juan, Taddei, Pizarro, Borriello, Borini. All.: Luis Enrique
Squalificati: Kjaer (1)
Indisponibili: Totti, Cicinho

Palermo (4-3-1-2): Tzorvas; Pisano, Silvestre, Migliaccio, Balzaretti; Barreto, Bacinovic, Della Rocca; Ilicic; Hernandez, Pinilla
A disp.: Benussi, Cetto, Mantovani, Acquah, Zahavi, Alvarez, Miccoli. All.: Mangia
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Di Matteo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Palermo, le probabili formazioni: tocca a Lamela?

RomaToday è in caricamento