rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

RomaOstia è per tutti: 5 chilometri di corsa fino a Euroma2

Sarà possibile iscriversi alla Euroma2 Run, al simbolico costo di 10 euro fino all'11 marzo, giorno che precede la gara. Per tutti i partecipanti è prevista l'esclusiva maglia tecnica Adidas

Domenica 12 marzo non sarà festa soltanto per i runner che prenderanno il via per la Mezza Maratona più partecipata d’Italia. La RomaOstia permetterà a tutti di vivere una grande giornata di sport offrendo l’occasione anche ai neofiti e a coloro che amano correre in modo amatoriale e rilassato di essere protagonisti.

Contemporaneamente alla gara che porterà oltre 12000 atleti da Roma al mare si correrà la Euroma2Run non competitiva di 5 chilometri, che vedrà i partecipanti prendere il via subito dopo lo start della 21 km, intorno alle 9.35.

La prova amatoriale, senza cronometraggio e senza ordine di arrivo e proprio per questo aperta a persone di ogni età che hanno voglia di divertirsi in un contesto sportivamente ludico,  si snoderà per le vie del quartiere Eur e si concluderà anche quest’anno all’interno del Centro Commerciale Euroma2.

Sarà possibile iscriversi alla Euroma2 Run, al simbolico costo di 10 euro fino all’11 marzo, giorno che precede la gara. Per tutti i partecipanti 5 km è prevista l’esclusiva maglia tecnica adidas che verrà consegnata al momento dell’iscrizione.

 In questi giorni sarà possibile iscriversi recandosi:

-          adidas Store Parchi Della Colombo, adidas Store Euroma2, adidas Store Cinecitta’2, adidas Store Via Del Corso. Dove sarà possibile anche ritirare il pettorale ed il pacco gara

-          Flagship Store Cisalfa Piazza Guglielmo Marconi 18 ( Obelisco )

-          Sport85 – c/o Centro Commerciale Euroma2

-          LBM Sport – Via Tuscolana 187

-          FOOTWORKS – Via Carlo Felice 13/15  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RomaOstia è per tutti: 5 chilometri di corsa fino a Euroma2

RomaToday è in caricamento