rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Roma e Nike: accordo fatto per 10 anni

La Nike sarà il nuovo sponsor tecnico della Roma dal 2014-2015 in base all'accordo decennale ufficializzato oggi

Accordo fatto tra Roma e Nike, a partire dalla stagione 2014-2015 e per dieci anni. Il club giallorosso e la casa americana hanno annunciato di aver raggiunto l'intesa per la sponsorizzazione tecnica delle squadre giallorosse, dalla prima fino alle giovanili. "Siamo impegnati a diventare la squadra di calcio più importante al mondo, dentro e fuori dal campo, e questo è un passo fondamentale verso questo obiettivo", ha detto il Ceo della Roma Italo Zanzi. 

"La dedizione che Nike ha verso l'eccellenza nel calcio e la costruzione di un brand globale sono perfettamente in linea con i nostri obiettivi. Siamo molto emozionati per questo nostro futuro insieme", ha concluso Zanzi. "Siamo orgogliosi di diventare partner di un club di grande tradizione come la Roma - ha affermato Bert Hoyt, Vice Presidente e General Manager di Nike Western Europe -. È una squadra che incarna valori forti, è conosciuta in tutto il mondo e rappresenta una delle più importanti città d'Europa. Siamo impazienti di iniziare a lavorare con loro per costruire insieme una lunga partnership di successo". 

"Siamo davvero entusiasti di diventare partner del più grande brand sportivo del mondo e soprattutto di entrare a far parte del portfolio di Nike - ha sostenuto Christoph Winterling, Commercial Director di As Roma -. La partnership tra As Roma e Nike svilupperà prodotti e iniziative che aiuteranno il club giallorosso a diventare un brand sempre più globale nel mondo del calcio e a coinvolgere i nostri tifosi in tutto il mondo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma e Nike: accordo fatto per 10 anni

RomaToday è in caricamento