Mercoledì, 28 Luglio 2021
Sport

Roma, niente da fare: Gervinho e Keita indisponibili per un mese

L'ivoriano e il maliano convocati per la Coppa d'Africa che si disputerà da gennaio e febbraio. Garcia studia le contromosse

Niente Udinese per Gervinho e Keita, che restano a casa (rispettivamente in Costa d'Avorio e Mali) in attesa di partire per la Coppa d'Africa (17 gennaio-8 febbraio). I due giocatori della Roma, convocati dalle rispettive nazionali, come previsto, non si sono visti nemmeno oggi a Trigoria per la sessione di allenamento mattutina e salteranno quindi la trasferta contro la squadra di Andrea Stramaccioni, in programma domenica alle 12.30. 

L'opera di convincimento messa in atto dal club capitolino non ha sortito dunque effetto e il club giallorosso dovrà fare a meno dei due giocatori per diversi turni di campionato. Questa mattina i giallorossi hanno eseguito una seduta completamente fisica, lavorando prima in palestra e poi in campo su esercizi atletici. Nel pomeriggio (h.15.30) è in programma una seconda sessione di allenamento per gli uomini di Garcia, tornati ieri al lavoro dopo la settimana di vacanze di Natale. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, niente da fare: Gervinho e Keita indisponibili per un mese

RomaToday è in caricamento