rotate-mobile
Sport

Roma, verso il derby: Garcia concede 24 ore di riposo

La Roma ha annullato l'allenamento odierno. La società giallorossa rende noto che la squadra tornerà a lavorare domani alle 15.45

Un giorno di riposo, per godersi il primato e ricaricare le pile, in vista di una settimana intensa che culminerà domenica pomeriggio nel derby contro la Lazio. Dopo il successo in rimonta sul campo del Parma, l'allenatore della Roma, Rudi Garcia, ha deciso di annullare la sessione d'allenamento odierna prevista per il pomeriggio, concedendo a Totti e compagni un giorno di pausa e fissando la ripresa del lavoro a Trigoria per domani (alle 15,45).

Insomma, avendo giocato di lunedì, la Roma arriverà alla stracittadina contro i cugini biancocelesti con appena tre allenamenti completi sulle gambe, oltre alla rifinitura della vigilia. Stamattina, comunque, portieri e giocatori non utilizzati nel 3-1 di ieri sera al Tardini (tranne Dodò e Burdisso) hanno sostenuto una sorta d'allenamento facoltativo, mentre Bradley e Destro hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, verso il derby: Garcia concede 24 ore di riposo

RomaToday è in caricamento