rotate-mobile
Sport

Roma-Napoli: probabili formazioni, Ranieri schiera l'attacco pesante

Karsdorp più di Santon a destra, Marcano sorpassa Juan Jesus, in attacco Schick-Dzeko con Zaniolo e uno tra Kluivert e Perotti esterni alti

La Roma ospita il Napoli nel big match della 29^ giornata di Serie A. Lunga lista di indisponibili per Ranieri. Non ci saranno El Shaarawy, Florenzi e Pastore sicuramente out, si proverà a recuperare in extremis Manolas e Lorenzo Pellegrini. 

Buone notizie da Kolarov, che è tornato ad allenarsi coi compagni e dovrebbe esserci. Così come De Rossi, almeno per la panchina. Per il resto Karsdorp più di Santon a destra, Marcano sorpassa Juan Jesus, in attacco Schick-Dzeko con Zaniolo e uno tra Kluivert e Perotti esterni alti.

Nel Napoli out Diawara, Albiol e Chiriches. A questi va ad aggiungersi lo squalificato Zielinski. Si è fermato nuovamente Insigne per una contrattura muscolare che andrà valutata, a Roma in attacco Mertens in coppia con Milik. A centrocampo non mancherà Fabian Ruiz, smaltita l'influenza che lo ha escluso nel turno precedente contro l'Udinese.

Formazioni Roma-Napoli

ROMA (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Cristante, Nzonzi, Kluivert; Schick, Dzeko.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Verdi; Milik, Mertens.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Napoli: probabili formazioni, Ranieri schiera l'attacco pesante

RomaToday è in caricamento