rotate-mobile
Sport

Roma-Napoli, Garcia: "Non firmo per il pareggio"

Benitez grande, Napoli fatto per scudetto, noi proveremo exploit

"Il Napoli è stato costituto per vincere lo scudetto e giocare la Champions League quindi per me domani è favorito. Ma noi proveremo a fare l'exploit".

Alla vigilia del derby del Sud, Rudi Garcia riconosce la forza dell'avversario anche se non se la sente di fare calcoli in ottica classifica.

"Non firmo per un pareggio, noi giochiamo sempre per vincere a prescindere dall'avversario. Mi aspetto una bella partita, non credo sarà uno 0-0 banale" le parole del tecnico della Roma. La sfida dell'Olimpico poi metterà di fronte due tecnici che nel tempo hanno instaurato un bel rapporto.

"Benitez è un grande allenatore, bravo e intelligente. Ha vinto tanti trofei e per me è un esempio" confessa Garcia prima di dribblare la domanda sulle chance scudetto dei giallorossi: "In Serie A chi ha vinto tutte e otto le partite di inizio stagione poi ha sempre conquistato il titolo? Ma io non ci penso. In Spagna lo ha fatto l'Atletico Madrid ma le favorite restano Barcellona e Real Madrid, e qui è lo stesso. Davanti ci sono Juventus e Napoli, il nostro obiettivo può essere quello di riuscire ad arrivare a fare lo sprint finale assieme alle favorite. per il momento tutti i semafori sono verdi, dobbiamo fare il massimo per far restare le cose così".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Napoli, Garcia: "Non firmo per il pareggio"

RomaToday è in caricamento