Roma, Nainggolan: "Possiamo vincere il derby. La Juve fatica, crediamoci"

Il belga: "Ho scelto di restare alla Roma e sono felice della mia decisione. Voglio vincere con questa maglia e possiamo riuscirci"

La Roma pensa al derby e punta alla Juventus. Radja Nainggolan, parlando ai microfoni di Sky, ha analizzato il momento dei giallorossi: "Possiamo vincere questo derby. Siamo tutti tranquilli, anche Totti e De Rossi che di gare come questa ne hanno giocate tante, spero che possano aiutare anche gli altri a mantenere la serenità".

La Roma può contare su un Dzeko in forma straordinaria: "Si è sempre impegnato al massimo, conoscevamo tutti le sue qualità ma adesso sta facendo anche goal e quindi si parla di lui in maniera positiva".

"Adesso ci saranno tre partite difficili, dobbiamo provare a vincerne quante più possibile. La Juve rispetto agli altri anni sta facendo più fatica, dipende da noi, da come giochiamo e da quali saranno i nostri risultati, dobbiamo solo crederci", dice Nainggolan che ha anche parlato delle voci che l’hanno visto accostato al Chelsea nel recente passato: "Ho scelto di restare alla Roma e sono felice della mia decisione. Voglio vincere con questa maglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La montagna vicino Roma: 5 escursioni a due passi dalla Città eterna

  • Choc nel parcheggio del supermercato: cliente non lascia il carrello al mendicante e finisce ferito in una pozza di sangue

  • Saldi, a Roma e nel Lazio si parte un mese prima: lo shopping natalizio sarà all'insegna degli sconti

  • La voglia di festa sfida il Covid: in 34 assembrati in 70 metri quadri, la vicina chiama i carabinieri

Torna su
RomaToday è in caricamento