rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Roma, Nainggolan: "Possiamo vincere il derby. La Juve fatica, crediamoci"

Il belga: "Ho scelto di restare alla Roma e sono felice della mia decisione. Voglio vincere con questa maglia e possiamo riuscirci"

La Roma pensa al derby e punta alla Juventus. Radja Nainggolan, parlando ai microfoni di Sky, ha analizzato il momento dei giallorossi: "Possiamo vincere questo derby. Siamo tutti tranquilli, anche Totti e De Rossi che di gare come questa ne hanno giocate tante, spero che possano aiutare anche gli altri a mantenere la serenità".

La Roma può contare su un Dzeko in forma straordinaria: "Si è sempre impegnato al massimo, conoscevamo tutti le sue qualità ma adesso sta facendo anche goal e quindi si parla di lui in maniera positiva".

"Adesso ci saranno tre partite difficili, dobbiamo provare a vincerne quante più possibile. La Juve rispetto agli altri anni sta facendo più fatica, dipende da noi, da come giochiamo e da quali saranno i nostri risultati, dobbiamo solo crederci", dice Nainggolan che ha anche parlato delle voci che l’hanno visto accostato al Chelsea nel recente passato: "Ho scelto di restare alla Roma e sono felice della mia decisione. Voglio vincere con questa maglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Nainggolan: "Possiamo vincere il derby. La Juve fatica, crediamoci"

RomaToday è in caricamento