rotate-mobile
Sport

Roma-Milan, le pagelle: Pjanic e Lamela predicano nel deserto

I due fantasisti non riescono ad ispirare nessun attaccante. Male la difesa, si salva solo Burdisso

Ecco i voti di Roma-Milan

I VOTI
Roma (4-3-1-2): Stekelenburg 5,5; Cassetti 5, Burdisso 6,5, Juan 5 (26' st Heinze 5), J.Angel 6; Pizarro 6, De Rossi 6, Gago 5 (18' st Lamela 6,5); Pjanic 6,5; Borini 5 (38' Bojan 6,5), Osvaldo 5,. A disp.: Curci, Heinze, Perrotta, Greco, Borriello. All.: Luis Enrique 6,5
Milan (4-3-1-2): Abbiati 7; Abate 6, Nesta 7, T.Silva 6,5, Zambrotta 5; Aquilani 7, Van Bommel 5, Nocerino 6 (43' st Ambrosini sv); Boateng 5 (21' st Emanuelson 5,5); Ibrahimovic 7,5, Robinho 5 (28' st Cassano 6,5). A disp.: Amelia, Taiwo, Yepes, Bonera, Ambrosini, Cassano. All.: Allegri 7

MIGLIORI TODAY
Pjanic 6,5 - Ogni azione pericolosa della Roma passa dai suoi piedi cristallini. Il Milan prova a fermarlo ma con lui non c'è verso. Non è in forma ma ha classe da vendere.
Lamela 6,5 - Quando entra lui la squadra di Luis Enrique crea tantissimo, accorcia le distanze ma non trova il pari per un pelo.
Burdisso 6,5 - L'unico che in difesa prova a mantenere unita la baracca. Segna il gol del pareggio momentaneo ma non basta.

PEGGIORI TODAY
Juan 5 - Nella prima rete del Milan si fa mangiare in testa da Ibrahimovic. Nella seconda, invece, non chiama il taglio di Nesta. Non è questo, il giocatore che tutti conosciamo.
Gago 5- Non riesce mai a trovare la giusta collocazione in campo. Vaga per la mediana e non lotta mai, facendosi spesso superare.
Osvaldo 5 - Fa a spallate con Nesta e Thiago Silva e diventa piccolo piccolo. Ha un paio di palle buone ma non è mai lucido sotto porta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Milan, le pagelle: Pjanic e Lamela predicano nel deserto

RomaToday è in caricamento