rotate-mobile
Sport

Roma-Manchester United dove vedere la partita in tv

La Roma per ribaltare il risultato dell'andata giocherà col doppio centravanti Dzeko e Borja Mayoral. In difesa torna titolare Mancini dopo la squalifica

La Roma, accantona per un paio d’ore Mourinho e pensa alla semifinale di ritorno di Europa League contro il Manchester United. Ai giallorossi servirà un miracolo sportivo per approdare alla finale di Danzica dopo il 6 a 2 subito all’Old Trafford. 

Le ultime su Roma-Manchester United

Per la rimonta “difficile ma possibile” per Fonseca, il tecnico portoghese si affiderà al doppio centravanti Dzeko-Borja Mayoral sostenuti dal trequartista Mkhitaryan, ex del match. Per la sfida dell’Olimpico in difesa ci sarà Mancini dopo la squalifica dell’andata. Davanti a Mirante (out Pau Lopez per infortunio), a completare la retroguardia romanista ci saranno Smalling (altro ex del match) ed Ibanez. Senza Spinazzola, sulla corsia di sinistra giocherà Bruno Peres mentre dal lato opposto ci sarà Karsdorp. Cerniera di centrocampo composta dal capitano Lorenzo Pellegrini e Cristante. 

Predica calma, Solskjaer: “Non siamo ancora in finale. Qualche anno fa la Roma ha rimontato il Barcellona, non dimentichiamolo" Il tecnico del Manchester United potrebbe effettuare dei cambi rispetto l’undici iniziale visto all’Old Trafford. De Gea è in ballottaggio con Henderson per difendere la porta inglese, e Telles è in vantaggio su Shaw, a centrocampo Matic reclama spazio. Il norvegese non toccherà invece la batteria di trequartisti Pogba-Bruno Fernandes-Rashford alle spalle di Cavani, autore di una doppietta all’andata.

Roma-Manchester United dove vederla in tv

Roma-Manchester United finale di ritorno di Europa League sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La partita sarà visibile in diretta streaming anche su Sky Go sia sul pc o notebook, sia su smartphone o tablet. In alternativa sarà possibile vedere la partita su NOW il servizio streaming live e on demand di Sky. In chiaro su TV 8 si potrà vedere “Diretta Gol” che alternerà Roma-Manchester United con l’altra semifinale Arsenal-Villarreal.  

Probabili formazioni:

ROMA (3-4-1-2): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Bruno Peres; Mkhitaryan; Dzeko, Borja Mayoral. ALLENATORE: Fonseca

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Fred, Matic; Pogba, Bruno Fernandes, Rashford; Cavani. ALLENATORE: Solskjaer.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Manchester United dove vedere la partita in tv

RomaToday è in caricamento