rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Roma e Nike presentano la maglia da trasferta per il 2017-18

La divisa è completata da calzettoni bianchi dotati della tecnologia Nike Grip, con la scritta 'AS Roma' e lo swoosh in rosso sulla parte frontale. Le personalizzazioni saranno di colore rosso

Roma e Nike hanno presentato la nuova maglia da trasferta per la stagione 2017-18, caratterizzata dal classico abbinamento tra il bianco, il giallo e il rosso. La maglia è arricchita da una particolare pattern nel quale il bianco di base si alterna a una tonalità marmorea, che le conferisce un look semplice e contemporaneo.


La cucitura, che parte dalla clavicola, sottolinea la forma delle spalle e si unisce agli inserti che scorrono lungo i lati della maglia e dei pantaloncini, rispettivamente gialla a destra e rossa a sinistra. Queste bande, espandendosi quando l'atleta è in movimento, garantiscono il massimo della ventilazione.


All'interno della maglia, alla base del collo, compare la scritta 'Roma siamo noi' in rosso a testimonianza dell’orgoglio e dell’attaccamento della squadra e di tutti i tifosi alla città.

Lo swoosh rosso si trova sul lato destro del petto mentre lo stemma della squadra su quello sinistro. Il girocollo è bordato di giallo sul lato destro e di rosso su quello sinistro. La divisa è completata da calzettoni bianchi dotati della tecnologia Nike Grip, con la scritta 'AS Roma' e lo swoosh in rosso sulla parte frontale. Le personalizzazioni saranno di colore rosso. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma e Nike presentano la maglia da trasferta per il 2017-18

RomaToday è in caricamento