rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Roma, ecco la maglia da trasferta per la stagione 2015-16

Dal proprio sito ufficiale la Roma ha comunicato l'uscita della seconda divisa per la prossima stagione. Sarà bianca e storica

La Roma e Nike hanno presentato la seconda divisa per la stagione 2015-16. Per le trasferte, i giallorossi potranno contare su una maglia che celebra e consolida la profonda identità tra la Città Eterna, con la sua storia millenaria e l'AS Roma. La maglia è bianca con una grafica tono su tono sulla parte frontale, che rappresenta le meraviglie architettoniche, le strade e i quartieri più antichi di Roma visti dall'alto.

Maglia As Roma trasferta 2015-16

La Roma, sul proprio sito, la descrive così: "Un nuovo ed elegante colletto Henley, con un bottone nascosto sotto la pattina, dona un tocco raffinato e contemporaneo allo stile della maglia. I bordi delle maniche sono giallorossi. Lungo ciascun fianco della casacca scorre una riga gialla. I pantaloncini abbinati alla maglia away sono del tradizionale colore rosso dell’As Roma e presentano una riga gialla su ciascun lato che si congiunge con le righe presenti sulla maglia. I numeri posti sul retro della divisa rendono omaggio a Roma, richiamando la stessa grafica ispirata alla città presente sulla parte frontale della maglia". Dal 2 luglio la divisa sarà disponibile presso i principali rivenditori ufficiali Nike e AS Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, ecco la maglia da trasferta per la stagione 2015-16

RomaToday è in caricamento