rotate-mobile
Sport

Roma: logo del Giubileo sulla maglia e 'Festa della Famiglia'

"La celebrazione sarà un evento gioioso e familiare - spiega la Roma -, che prevederà un sano intrattenimento e una partita di esibizione con la partecipazione della prima squadra"

La Roma organizzerà la 'Festa della Famiglia', che si svolgerà il 3 settembre 2016 allo stadio Olimpico, in coincidenza con il Giubileo Straordinario della Misericordia. Ne dà notizia la società con un comunicato sul proprio sito. 
  
Il presidente James Pallotta da parte sua fa sapere che "l'obiettivo è sempre stato quello di creare uno speciale ambiente familiare allo stadio e non vi è momento migliore per ospitare un evento finalizzato a riunire la nostra comunità di tifosi". 

A fianco della Roma ci sarà Monsignor Rino Fisichella, presidente del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione, nominato da Papa Francesco per la cura dell'organizzazione del Giubileo Straordinario. 

"Desidero ringraziare Sua Eccellenza Monsignor Rino Fisichella per avere accolto questa iniziativa all'interno di una stagione giubilare molto intensa - è il commento di Pallotta -. Siamo molto orgogliosi di partecipare a questo evento straordinario e storico e confidiamo che la nostra celebrazione possa contribuire a realizzare la visione di Papa Francesco per questo Anno Santo Straordinario". La Roma, prossimamente, avrà anche il logo del Giubileo sulle proprie casacche. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma: logo del Giubileo sulla maglia e 'Festa della Famiglia'

RomaToday è in caricamento