rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma-Lione: come vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o in streaming l'Europa League e la partita Roma-Lione in programma giovedì 16 marzo alle ore 21:05?

La Roma cerca la 'remuntada' per continua in Europa League. I ragazzi di Luciano Spalletti devono ribaltare il 4 a 2 subito in Francia e oggi 16 marzo alle ore 21:05 all'Olimpico servirà l'impresa. Già, ma dove e come vedere in tv o in streaming gli ottavi di Europa League tra Lione e Roma? (QUI LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA-LIONE). Roma-Lione sarà visibile solo per chi ha un abbonamento a Sky Sport.

Streaming Roma - Lione: link, diretta, come vedere la partita

ROMA-LIONE IN TV - Brutte notizie, infatti, per i tifosi giallorossi che non andranno allo stadio Olimpico e non hanno un abbonamento a Sky. La partita, inizialmente prevista in diretta in chiaro su Tv8, andrà in onda in diretta alle 21.05 in esclusiva sula piattaforma Sky, sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. (QUI IL VIDEO DEI TIFOSI DEL LIONE A ROMA)

Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming su tablet, smartphone e pc attraverso il servizio SkyGO. Su Tv8 invece sarà possibile seguire "Diretta Gol Europa League", con collegamenti da tutti i campi di gioco per seguire. 

ROMA-LIONE IN STREAMING -  Per chi non riesce ad accedere a queste opzioni ci sono poche alternative. C'è un link per vedere la partita gratis? La risposta a questa domanda è "no". Mediaset e Sky infatti hanno dichiarato guerra a tutti i siti pirata. Quelli che esistono sono illegali.

come vedere in tv o in streaming Europa League Roma - Lione

PROBABILI FORMAZIONI - Spalletti si affiderà a Dzeko e Salah, supportati da Nainggolan e probabilmente Perossi. In mezzo De Rossi e Strootman. In porta ancora il brasiliano Alisson. Nell'undici allenato da Genesio confermati i gioielli Tolisso e Lacazette, al centro di trattative di mercato. Fekir e Ghezzal si giocano una maglia dal primo minuto. 
 

Roma (4-2-3-1): Alisson; Rudiger, Manolas, Fazio, Mario Rui; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.
Lione (4-3-3) : Lopes; Jallet, Mammana, Diakhaby, Morel; Tolisso, Gonalons, Tousart; Fekir, Lacazette, Valbuena. Allenatore: Bruno Génèsio.

I PUB - Per chi non ha Sky la soluzione potrebbe essere il pub. Tanti quelli che oggi si riempiranno per far vedere la partita. Se avete o gestite un pub o un ristorante che trasmette la partita e volete segnalarcelo scrivete a romatoday@citynews.it e saremo felici di aggiungere il vostro esercizio commerciale. 

Dove vedere Roma - Lione in streaming: link diretta


ECCO L'ELENCO DEI PUB CHE HANNO ABBONAMENTO A SKY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lione: come vedere la partita in tv e in streaming

RomaToday è in caricamento