rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Europa League, la Roma pesca il Lione agli ottavi

Le partite si giocheranno giovedì 9, in Francia, e giovedì 16 marzo, all'Olimpico, alle 19 e alle 21:05. La finale sarà il 24 maggio alla Friends Arena di Stoccolma

La Roma pesca il Lione agli ottavi di finale di Europa League. La squadra di Luciano Spalletti, dopo aver fatto fuori il Villarreal, è tra le favorite per arrivare alla finale del 24 maggio alla Friends Arena di Stoccolma. Le partite si giocheranno giovedì 9, in Francia e giovedì 16 marzo, all'Olimpico, alle 19 e alle 21:05.

Una doppio partita non semplice per i giallorossi che affronteranno il Lione già avversario della Juventus nel giorone di questa stagione di Champions League. E proprio nella coppa dalle grandi orecchie c'è un precedente che sorride alla Roma. 

La Roma, insieme al Manchester United, è la favorita per alzare il trofeo. Dopo ci sono Ajax, Anderlecht, Lione, Besiktas, Schalke e il Borussia Monchengladbach che ha eliminato ieri la Fiorentina con clamoroso 4 a 2 al Franchi e si affronteranno in un appassionante derby tedesco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League, la Roma pesca il Lione agli ottavi

RomaToday è in caricamento