Sport

Roma-Lecce, le pagelle: Pjanic top, Bojan flop

Nella Roma positive anche le prove di Gago, Taddei e De Rossi. Nel Lecce si salvano solo Bertolacci e Cuadrado

Ecco i voti di Roma-Lecce

Roma (4-3-1-2): Stekelenburg 6; Rosi 6, Kjaer 6, Heinze 6, Taddei 6,5; Gago 6,5, De Rossi 6,5, Pjanic 7 (27' st Greco 6); Lamela 6,5; Bojan 5 (21' st Totti 6), Osvaldo 6 A disp.: Curci, Cassetti, José Angel, Perrotta, Borriello. All.: Luis Enrique
Lecce (4-2-3-1): Julio Sergio 6; Oddo 5,5, Carrozzieri 5,5 (39' Brivio 5,5), Esposito 5, Tomovic 5,5; Strasser 5, Grossmuller 5; Cuadrado 6,5, Bertolacci 6,5, Olivera 5 (21' st Obodo 5,5); Corvia 5 A disp.: Benassi, Giandonato, Piatti, Pasquato, Ofere. All.: Di Francesco

MIGLIORI TODAY
Pjanic 7 - Dopo 5 assist con la maglia giallorossa, finalmente trova la prima meritata gioia. Che qualità.
Gago 6,5 - Corre per due e lotta per tre. No non è un'offerta di un supermercato ma solo un centrocampista dal cuore immenso. Segna il gol del 2 a 0.
Taddei 6,5 - Gioca a centrocampo, imposta e coordina. Ma gioca anche in difesa quando riesce a coprire e aiutare ovunque. Serve l'assist dell'uno a zero.

PEGGIORI TODAY
Bojan 5 - Ha il torto di sbagliare tre occasioni nitide da reti. Ha la mira di Pancev e la cattiveria di un pulcino bagnato.

Osvaldo 6 - Lotta e fa a sportellate con tutti ma si nota solamente per il bellissimo gol in rovesciata, poi annullato ingiustamente.
Stekelenburg 6 - Poco lavoro per lui questa sera ma sembra sempre poco convinto e spesso disorientato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lecce, le pagelle: Pjanic top, Bojan flop

RomaToday è in caricamento