rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Sport

Roma-Lazio, il derby cerca tifosi: da oggi scatta la vendita libera

E' arrivato il giorno della vendita libera, che scatterà alle ore 10 secondo le modalità rese note ieri dalla Lazio "solo per la Tevere e i Distinti Nord-Est"

Buone notizie per i tifosi che finora non hanno potuto acquistare il biglietto del derby. Oggi, dalle ore 10, scatterà la vendita libera dei tagliandi per Roma-Lazio di domenica 26 maggio.

L'Osservatorio ha dato il suo benestare come rivelato dal Responsabile Marketing della Lazio Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: "Abbiamo avuto la fumata bianca per la vendita libera, per la Tevere e per i Distinti Nord-Est, lato Tevere. La vendita sarà possibile solo presso i Lazio Style e ogni persona potrà acquistare solo un biglietto. Restano comunque in vigore le modalità di vendita scattate negli scorsi giorni, questo vale per esempio per i Distinti lato Monte Mario".  

TUTTE LE NOTIZIE SUL DERBY

I tagliandi dei settori Distinti Nord/Est (Ingressi 43/45) e Tribuna Tevere, acquistabili esclusivamente presso i negozi LazioStyle 1900 mentre i corrispettivi giallorossi saranno acquistabili presso di Roma Store.

I Tagliandi del settore Tribuna Tevere, e Tribuna Monte Mario saranno acquistabili anche tramite web (www.lisclick.it e www.listicket.it) in modalità home ticketing (stampa da casa). Si potrà acquistare un biglietto a testa e tutti i titoli di accesso saranno non cedibili. Rimangono, naturalmente, in vigore anche durante la terza fase di vendita le modalità già operative in precedenza. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lazio, il derby cerca tifosi: da oggi scatta la vendita libera

RomaToday è in caricamento