rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma e Lazio si uniscono: Psy fischiato da tutto lo stadio

Per la prima volta in Italia, è sbarcato questa mattina all'aeroporto di Fiumicino il fenomeno Psy, la popstar coreana che ha fatto ballare tutti con il tormentone 'Gangnam Style'

Psy, popstar coreana che ha fatto ballare tutti con il tormentone 'Gangnam Style', si è esibito nel pomeriggio allo stadio Olimpico prima della finale di Coppa Italia ed ha unito le tifoserie di Lazio e Roma. Tutti i tifosi, infatti, si sono uniti nel fischiare il cantante. 

Fischi, 'buu' e l' esplosione di alcuni petardi: brutta l'accoglienza dell'Olimpico per il cantante coreano Psy durante la sua esibizione nel programma della finale di Coppa Italia. Oltre ai fischi, dalla curva Sud sono partiti anche 'buu' per coprire i quali è stato necessario alzare al massimo il volume della base delle canzoni del coreano. 'Io amo l'Italia', le parole del coreano dopo la prima esibizione;al termine del tormentone Gangnam Style il coreano, visibilmente imbarazzato, si è congedato con un 'grazie'.

ROMA-LAZO: LA DIRETTA

Psy, occhiali da sole bordati di azzurro, giubbino verde, pantaloni di tela blu, scarpe azzurro elettrico, è arrivato poco dopo le 7.30 con un volo di linea da Singapore. Quando è comparso nella sala arrivi è stato riconosciuto, tra la sorpresa generale, da molti passeggeri che lo hanno bersagliato di foto con i telefonini e chiamato a gran voce, ai quali la popstar ha risposto con un cenno della mano ed un sorriso. 

IL VIDEO DI PSY

"L'Italia è famosa per essere un paese passionale, con un pubblico molto caldo. Mi hanno spiegato che il derby è come due persone che vivono in stanze diverse ed ognuna vuole conquistare tutta la casa. So cosa significa, conosco l'atmosfera, anche in Corea siamo così passionali e viviamo una situazione simile, ma bisogna capire che il calcio è una festa e io sono qui a cantare per regalare un momento di festa e divertimento a chi sarà allo stadio stasera per una partita importante e farvi ballare tutti". Aveva detto Psy prima della sua performance.


Roma-Lazio: le immagini della Finale | by Infophoto

FOTO - Festeggiamenti Lazio Coppa Italia 2013 | By Infophoto

FOTO - La delusione della Roma in Coppa Italia | by Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma e Lazio si uniscono: Psy fischiato da tutto lo stadio

RomaToday è in caricamento