Sport

Tifosi Roma a Pallotta: "Mantieni promessa, derby in Curva Sud"

In un comunicato diffuso in serata, infatti, lo zoccolo duro della tifoseria della Roma ribadisce di attendere "una vera presa di posizione da parte della società a favore della sua gente"

Il derby con la Lazio si avvicina, ma la Curva Sud non sembra disposta a passi indietro nella protesta che da settimane la vede disertare lo stadio Olimpico. In un comunicato diffuso ieri, la tifoseria della Roma ribadisce di attendere "una vera presa di posizione da parte della società a favore della sua gente, e non quella farsa a cui abbiamo assistito nei giorni scorsi". 

"La Roma sapeva e non ha mai tutelato i suoi tifosi, tacendo sulle barriere, sui posti cambiati e sui posti che non sarebbero più esistiti - sottolinea la nota -; posti comunque venduti in abbonamento facendo cassa prima ancora della fine dello scorso campionato, ma non rimborsabili". 

"Se questo è il meglio che la Roma riesce a fare per tutelare i propri tifosi, allora non rimane altro che attendere che il presidente mantenga almeno una delle tante promesse fatte. C'mon James ti vogliamo in Curva Sud con bandierina e cartello in mano al derby" conclude il comunicato, tirando in ballo Pallotta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi Roma a Pallotta: "Mantieni promessa, derby in Curva Sud"

RomaToday è in caricamento