rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Derby, Roma e Lazio con i cerotti: ko Novaretti. Ljajic in forse

Il difensore argentino ha subito un brutto colpo in allenamento. Il serbo ha un problema muscolare

Roma e Lazio arrivano al derby con qualche problema. In casa Lazio, durante l'ultima sessione di allenamento, il difensore Diego Novaretti ha subito un infortunio alla caviglia ed è stato costretto ad abbandonare il campo di gioco accompagnato dallo staff medico biancoceleste. Il giocatore si è presentato poi alla clinica 'Paideia' con stampelle e una vistosa fasciatura, si attendono sviluppi nelle prossime ore. Dopo il forfait di Lucas Biglia arriva un altro ko. 

In casa Roma, lieve affaticamento muscolare alla coscia sinistra per l'attaccante Adem Ljajic, che non è sceso in campo per la seduta di allenamento di questo pomeriggio, in vista del derby di domenica con la Lazio. C'è ottimismo comunque da parte della Roma per il recupero del giocatore per la stracittadina. Non fosse al meglio è pronto Gervinho.

Nella seduta di oggi, aperta alla stampa, era assente anche Alessandro Florenzi, al quale è stato concesso un permesso da parte della scietà. Lavoro differenziato in campo, invece, per Balzaretti. Anche lui dovrebbe essere disponibile per la Lazio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby, Roma e Lazio con i cerotti: ko Novaretti. Ljajic in forse

RomaToday è in caricamento