rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma-Lazio show: PSY con Gangnam Style e Malika con l'Inno

La finale di Coppa Italia in stile Super Bowl, palcoscenico in campo pronto ad accogliere le esibizioni del coreano PSY e di Malika Ayane per cantare l'Inno di Mameli

Non solo PSY con Gangnam Style ma anche Malika Ayane, Roma-Lazio sarà in stile americano. Musica, canti e balli prima, dopo e durante il match più importante dell'anno. Malika aprirà le danze cantandi l'Inno di Mameli prima dell'inizio del derby come riporta la Gazzetta dello Sport: "Da sola in mezzo al campo a cantare l'inno a cappella, sono terrorizzata. Ho rivisto le esibizioni analoghe, a partire da quella di Whitney Houston al Super Bowl. Ci vogliono forza e coraggio". 

Un'esperienza unica per la cantante che ha partecipato all'ultimo Festival di Sanremo: "Da ragazzina giocavo a pallone, Van Basten mi ha fatto innamorare del Milan. Al Mondiale in Sudafrica ho anche cantato a Casa Azzurri. Adesso l'inno, un'esperienza fantastica che corona la mia passione sportiva. Mi sento fortunata, dal prato avrò uno sguardo privilegiato, proverò per prima la tensione e la sacralità dell'OIimpico".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lazio show: PSY con Gangnam Style e Malika con l'Inno

RomaToday è in caricamento