Venerdì, 30 Luglio 2021
Sport

Coppa Italia, Lotito: "Curva Nord ha vinto anche derby delle coreografie"

Il presidente della Lazio: "Curva Nord e Distinti che anche loro hanno vinto il Derby della coreografia rispetto alla Curva Sud della Roma

Foto Ansa

La Lazio continua a festeggiare la qualificazione in finale di Coppa Italia e la sconfitta indolore nel derby. Dopo la partita di ieri a Formello circa trecento tifosi hanno esaltato le gesta dei loro eroi.  

Entusiamo che ha coinvolto anche il presidente Claudio Lotito: ''Un grande ringraziamento da parte del presidente alla squadra e ai tecnici per la prestazione. Un grandissimo ringraziamento ai tifosi e un particolare abbraccio alla Curva Nord e Distinti che anche loro hanno vinto il Derby della coreografia rispetto alla Curva Sud della Roma e col loro tifo composto e rispettoso delle regole hanno costituito il 12esimo uomo in campo e un valore aggiunto per la squadra e per la società".

>>> ROMA-LAZIO: IL VIDEO DEGLI HIGHLIGHTS <<<

Il tifo caldo della Lazio, infatti, ha sventolato vessilli biancocelesti ed esposto uno striscione: "Da sempre il vostro incubo peggiore". I romanisti, invece, hanno risposto con bandiere e un "Bentornata Curva Sud".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, Lotito: "Curva Nord ha vinto anche derby delle coreografie"

RomaToday è in caricamento