rotate-mobile
Sport

Roma-Lazio: i tifosi si riprendono il derby, bandiere e sciarpe nelle curve

I tifosi della Roma hanno invaso la curva Sud con bandiere giallorosse. I dirimpettai della Nord hanno fatto lo stesso con vessilli biancocelesti

I tifosi di Roma e Lazio si riprendono il derby della Capitale. Dopo quasi due anni gli ultras, complice anche l'abbassamento delle barriere divisorie, hanno ripreso posto ai loro posti. In curva Sud e Nord tanti appassionati hanno colorato fina dalle 19:30 lo stadio Olimpico. 

Nessuna coreografia in particolare, ma tante bandiere, vessilli, sciarpe e fumogeni. Per l'occasione, le varie componenti del tifo romanista si sono ritrovati a Ponte della Musica prima di entrare nell'impianto di gioco, facendo partire un corteo verso il settore di circa 500 tifosi.

>> ROMA-LAZIO: IL PIANO SICUREZZA <<

Dopo oltre 19 mesi, i gruppi organizzati della Curva Sud tornano così a riempire il settore più caldo del tifo romanista. Entusiamo anche in casa Lazio. A Ponte Milvio almeno 600 tifosi, con bandiere e a suon di cori stanno colorando la piazza, si sono incamminati verso lo stadio. La Nord e la Sud si sono riprese l'Olimpico.
 

unnamed-79-66

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Lazio: i tifosi si riprendono il derby, bandiere e sciarpe nelle curve

RomaToday è in caricamento