rotate-mobile
Sport

Derby, Vincent Candela: "La Roma batterà la Lazio 3 a 0"

Il campione d'Italia con la Roma nel 2001 riempie d'elogi Rudi Garcia: "Le parole stanno a zero, contano i fatti e lui sta facendo grandi risultati"

"Il derby lo vince la Roma per 3-0". È il pronostico dell'ex terzino giallorosso Vincent Candela in vista della stracittadina di domenica. Alla faccia della scaramanzia prima di Roma-Lazio.

"La Roma sta meglio sotto tutti gli aspetti sia tecnici che mentali e sono convinto che arriveranno carichi e faranno una grande partita". Candela parlando con l'Adnkronos si sbilancia anche sui protagonisti della partita: "Sarebbe troppo facile dire Francesco Totti, invece, punto sugli altri due romani, Alessandro Florenzi e Daniele De Rossi". 

Il campione d'Italia con la Roma nel 2001 riempie d'elogi Rudi Garcia: "Le parole stanno a zero, contano i fatti e lui sta facendo grandi risultati: tre partite e tre vittorie, un cammino perfetto per il momento e credo che ci siano tutti i presupposti per proseguire su questa strada".

Candela chiude sottolineando come per questa Roma nessun traguardo sia impossibile: "I giallorossi possono arrivare tranquillamente tra le prime tre e quando dico prime tre intendo anche al primo posto: questa squadra può puntare anche allo scudetto, certo non sarà facile contro Napoli e Juve, ma di certo non impossibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby, Vincent Candela: "La Roma batterà la Lazio 3 a 0"

RomaToday è in caricamento