rotate-mobile
Sport

Derby Roma-Lazio: tifosi giallorossi con biglietti di settori laziali, è caos

Trova sempre più forza la voce secondo cui molti tifosi romanisti starebbero acquistando biglietti per settori riservati ai laziali, per poi entrare in curva Sud. La società richiama i tifosi

E' allarme biglietti in vista del derby capitolino in programma lunedì 8 aprile alle ore 20.45. In questi ultimi giorni, infatti, è sempre più insistente la voce secondo la quale alcuni tifosi romanisti avrebbero acquistato biglietti di settori riservati alla Lazio, con la speranza di entrare poi in Curva Sud. Puntuale è arrivata ieri l'ammonizione della società giallorossa: "Per motivi di sicurezza - scrive il club - e per l'incolumità degli spettatori non sarà consentito l'ingresso in altri settori". Al momento restano solo biglietti per la Tribuna Tevere, con l'iniziativa "porta un amico allo stadio", e la Tribuna Monte Mario. Mentre sono esauriti i tagliandi per la Curva Sud e i Distinti. 

Intanto, in attesa della stracittadina, la Roma si porta avanti e, prima tra i club di A, lancia la campagna abbonamenti del prossimo anno. I rinnovi partiranno il 10 aprile a costi invariati, tranne che per la Monte Mario dove il prezzo è inferiore. La vendita libera inizierà il 30 con la Sud e terminerà il 9 giugno con la Monte Mario. 

STRADE CHIUSE E VIABILITA'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Roma-Lazio: tifosi giallorossi con biglietti di settori laziali, è caos

RomaToday è in caricamento