Sabato, 19 Giugno 2021
Sport

Roma, Iturbe si presenta. Sabatini vuole Eto'o e Carrasco

L'argentino ha scelto la maglia giallorossa numero 7. Prosegue la trattativa Eto'o: offerto un biennale da 3.3 mln

Juan Manuel Iturbe sul sito di As Roma

E' il giorno di Juan Manuel Iturbe. Dopo l’arrivo in città, le visite mediche, la firma ed il primo allenamento, il colpo della Roma si presenta così: “Io volevo venire qui e grazie a Dio sono arrivato in una squadra bellissima. Appena sono tornato dalle vacanze il mio agente mi ha detto dell'offerta della Roma, e ho firmato il giorno dopo. Non ho mai avuto in programma un viaggio per andare a Torino".

BRAVA ROMA - "E’ stata brava la Roma, non era facile negoziare con il Verona. Io volevo la Roma e sono qui. Quando sono arrivato il procuratore mi ha proposto subito la Roma. Ho detto “ok” e il giorno dopo ho firmato. Giocare accanto a Totti e De Rossi è una cosa importante per me”, dice l'argentino che ha scelto la maglia numero 7.

SCUDETTO SUBITO - L'attaccante del Verona è costato tanto, circa 30 milioni, il secondo acquisto della storia dopo Batistuta. "Io sono un calciatore giovane, con Garcia imparerò tante cose che mi mancano. Lo scudetto? Tutte le squadre di Serie A vogliono vincere lo scudetto, noi siamo competitivi, speriamo di fare un bel campionato. Rudi Garcia mi ha detto di essere felice di avermi qui, io sono arrivato per lavorare, sono contento di avere un tecnico che conosce tanto calcio, mi ha detto che mi voleva come ho giocato con il Verona e in questi giorni sapremo quali posizione mi chiederà di occupare in campo", ha aggiunto l'argentino.

MERCATO - Walter Sabatini continua a muoversi. I contatti con Samuel Eto'o sono continui e nelle ultime ore la distanza tra domanda e offerta sembra essersi assottigliata. La Roma, che era partita con un'offerta da 2.8, s'è spinta fino a un biennale da 3.3 mln a stagione. Dovesse arrivare Yannick Ferreira-Carrasco allora si aprirebbero le porte ad uno tra Adem Ljajic ed Alessandro Florenzi. Il primo piace molto in Germania, il secondo ha avuto ieri un chiarimento con Rudi Garcia che gli ha dimostrato fiducia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Iturbe si presenta. Sabatini vuole Eto'o e Carrasco

RomaToday è in caricamento