Martedì, 22 Giugno 2021
Sport

Serie A, Roma-Inter: possibile il rinvio per neve?

Dopo la chiusura delle scuole a rischio anche il posticipo di sabato sera tra Roma e Inter. Enzo Foschi, vicepresidente della commissione Sport della regione Lazio e consigliere del Pd alla Pisana: "Non si può giocare"

Dopo le quattro gara rinviate nel turno infrasettimanale di Serie A, anche le gare del week sono a rischio. Dopo la lettera di Adriano Galliani al presidente della Lega Calcio Maruzio Beretta per il rinvio di Milan-Napoli, sembra a rischio anche Roma-Inter. Nella Capitale già sono state chiuse le scuole per il week end, chiuderà anche il campionato?

LA RICHIESTA - "Da subito deve essere presa in seria considerazione nel piano di emergenza che si sta attivando in queste ore, anche la sospensione della partita di campionato Roma-Inter prevista all'Olimpico per le 20.45 di sabato 4 febbraio, dove sembra che le temperatura scenderanno di 4° sotto lo zero e probabilmente nevicherà . Così, ho scritto oggi una lettera, indirizzata al prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro al presidente della Lega Calcio, Maurizio Beretta, e ai presidenti delle due squadre, Massimo Moratti e Thomas Di Benedetto, affinché ci si attivi immediatamente per predisporre un rinvio del match". È quanto ha riferito, in una nota, Enzo Foschi, vicepresidente della commissione Sport della regione Lazio e consigliere del Pd alla Pisana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A, Roma-Inter: possibile il rinvio per neve?

RomaToday è in caricamento