rotate-mobile
Sport

Roma, Garcia convoca anche Strootman per la tournée americana

Il tecnico della Roma, Rudi Garcia ha convocato 31 giocatori per la tournee negli Stati Uniti. Presente in elenco anche Strootman

Archiviato il Mondiale, le squadre in ritiro cominciano i test stagionali che si fanno sempre più interessanti. Roma, Inter e Milan parteciperanno da giovedì prossimo alla Guinness Cup in programma negli Stati Uniti con la crema del calcio europeo dal 24 luglio al 4 agosto. Il 23 luglio, a Boston, la Roma giocherà anche contro il Liverpool.

Il tecnico della Roma, Rudi Garcia ha convocato 31 giocatori per la tournee negli Stati Uniti. Presente in elenco anche Strootman, in recupero dal suo infortunio, mentre Balzaretti e Gervinho, si aggregheranno alla squadra nei prossimi giorni. 

Questa la lista: Balzaretti, Balasa, Benatia, Borriello, Calabresi, Capradossi, Castan, Cole, De Rossi, De Sanctis, Destro, Emanuelson, Florenzi, Gervinho, Golubovic, Iturbe, Keita, Ljajic, Lobont, Nainggolan, Paredes, Pettinari, Pjanic, Romagnoli, Sanabria, Skorupski, Somma, Strootman, Svedkauskas, Totti e Ucan.

Gruppo A: Manchester United, Real Madrid, Inter, Roma 

Gruppo B: Liverpool, Manchester City, Olympiacos, Milan 

24/7:a Toronto Milan Olympiacos

26: a Denver Roma-United a Berkeley (California) Inter-Real 

27: a Pittsburgh City-Milan a Chicago Liverpool-Olympiacos 

29: a Washington Inter United a Dallas Roma-Real

30: a New York City-Liverpool 

2/8: a Filadelfia Roma-Inter a Minneapolis City-Olympiacos, ad Ann Arbor (Michigan) Real-Inter a Charlotte Liverpool-Milan 

4: a Miami finale fra vincenti Gruppi A e B 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Garcia convoca anche Strootman per la tournée americana

RomaToday è in caricamento