rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Sport

Roma, Gervinho è sicuro: "Siamo in corsa per lo Scudetto"

L'attaccante ivoriano: "Ko con Juve? Ci vuole ben altro per destabilizzarci"

"Anche se abbiamo perso contro la Juventus, restiamo secondi e manteniamo il nostro buon umore. Inoltre siamo ancora in corsa per la Champions League e anche per lo scudetto". Il pesante ko rimediato a Torino nello scontro diretto contro la capolista non sembra aver minato le certezze di Gervinho, sempre convinto delle grandi potenzialità della Roma di Rudi Garcia, impegnata questo pomeriggio all'Olimpico col Genoa. 

"Nonostante la delusione per aver perso con la Juve, Garcia ci ha detto soprattutto di non scoraggiarci - rivela l'attaccante ivoriano nel corso di una intervista al giornale francese 'Le Parisien' - È stata la nostra prima sconfitta stagionale contro una diretta concorrente, tra l'altro più attrezzata di noi. L'allenatore ha insistito su questo punto prima di aggiungere che la stagione è ancora lunga. Il suo messaggio è stato positivo". 

Per Gervinho, poi, il fatto di dover recuperare ben 8 punti ai bianconeri non rappresenta un problema: "Se adesso avremo più pressione sulle spalle? Al contrario, ci motiva di più. Ho visto come ha reagito lo spogliatoio e posso dire che non si è rotto nulla. Ci vuole ben altro per destabilizzarci e influenzare il nostro stato d'animo" conclude.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Gervinho è sicuro: "Siamo in corsa per lo Scudetto"

RomaToday è in caricamento