rotate-mobile
Sport

Roma-Genoa, probabili formazioni: Fonseca all'esordio con Dzeko titolare

In difesa Mancini insidiato da Juan Jesus per far coppia al centro con Fazio. Terzini Florenzi e Kolarov

La Roma si appresta ad ospitare il Genoa nella prima partita del nuovo campionato di Serie A. L'ultimo successo del Grifone contro i giallorossi in campionato risale al maggio 2014, da allora otto successi giallorossi e due pareggi. Una statistica ben augurante per mister Paulo Fonseca che si prepara così all'esordio all'Olimpico. 

La nuova Roma, quella definitivamente orfana di De Rossi e Totti, avrà in campo pochi acquisti. Sicuramente tra i pali ci sarà Pau Lopez. In difesa il nuovo arrivato Mancini potrebbe debuttare fin da subito (o Juan Jesus). Il duo Cristante-Pellegrini agirà dietro i tre incursori. Davanti il solito Dzeko. Spinazzola fermo causa infortunio mentre per Zappacosta serve tempo.

Nel Genoa l'ex Andreazzoli sarà costretto a fare a meno di Saponara e Sturaro infortunati, e Agudelo e Pajac squalificati. Criscito tornerà nei tre dietro, con Romero che potrebbe finire in panchina e l'inserimento di Barreca sulla corsia mancina. Schone da regista, Radovanovic mezzala. Ghiglione confermato a destra. Pinamonti e Kouamé duo d'attacco.

Probabili formazioni di Roma-Genoa

Roma(4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko
Genoa (3-5-2): Radu I.; Biraghi, Zapata C, Criscito; Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Barreca; Pinamonti, Kouame
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Genoa, probabili formazioni: Fonseca all'esordio con Dzeko titolare

RomaToday è in caricamento