rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Roma, Garcia risponde a Conte: "Mi sembra nervoso"

Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha parlato a Sky Sport in occasione della consegna del premio "Giuseppe Prisco" alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva. Queste le sue parole: "Dopo dieci mesi in Italia è un onore essere qua"

Rudi Garcia lancia altri siluri verso Antonio Conte. Il tecnico della Roma ha parlato a Sky Sport in occasione della consegna del premio "Giuseppe Prisco" alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva: "Non mi riferivo alla Juventus, semmai alle avversarie. Conte mi sembra un po' nervoso, ma non voglio rispondere. Il campionato? Vediamo stasera cosa succederà, ma purtroppo il nostro destino non è nei nostri piedi. Il campionato italiano? Mi piace molto l'Olimpico, un ambiente meraviglioso. Ho grande rispetto per l'Italia, in genere". 

"Rimpianti? Nessuno, quando si fanno delle scelte si pensa sempre che siano le migliori. - continua Garcia - Abbiamo 85 punti e abbiamo raggiunto la Champions a 4 gare dalla fine del campionato. Sono molto felice per i miei ragazzi, i giocatori hanno fatto qualcosa di straordinario. La gara con la Juve? Oggi guarderò Sassuolo-Juventus, poi per noi ci sarà la gara col Catania. Poi vedremo se il campionato sarà chiuso o ci permetterà ancora di sognare. Io sono tranquillo, guarderò sicuramente la partita di questa sera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Garcia risponde a Conte: "Mi sembra nervoso"

RomaToday è in caricamento