rotate-mobile
Sport

Roma, Garcia: "È un momento sfortunato. Totti non è problema"

Il tecnico: "Primo tempo ben giocato, nella ripresa ci è mancata lucidità"

Rudi Garcia deve archiviare l'ennesimo pareggio della sua Roma. L'1-1 sul campo del Verona, sesta X nelle ultime 7 giornate, fa scivolare i giallorossi a -9 rispetto alla Juve capolista. "Abbiamo giocato bene nel primo tempo, è stato incredibile chiuderlo 1-1. Il Verona ha pareggiato con mezza occasioni. Nella ripresa abbiamo avuto meno pazienza, abbiamo commesso molti errori. Con un pò di fortuna in più, ripenso anche alla traversa colpita da Ljajic, potevamo chiudere la partita nel primo tempo. È un momento sfortunato", dice Garcia ai microfoni di Sky Sport. 

A chi evidenzia la condizione fisica non brillante della squadra, il tecnico replica: "Abbiamo giocato 3 giorni fa, era normale avere qualche problema nell'ultimo quarto d'ora. Il Verona era più fresco di noi nel finale, ma è logico visto che giovedì abbiamo affrontato il Feyenoord in Coppa". 

Francesco Totti, sostituito da Seydou Doumbia nella ripresa, ha mostrato di non gradire il cambio. "Chiedete al capitano. Mi auguro sempre che un giocatore non sia contento quando esce dal campo. Non cercate polemiche dove non ci sono", dice Garcia. "A Doumbia ho chiesto di sfruttare i palloni in area di rigore, l'ho inserito quando Totti era un pò stanco ma non ha avuto quasi nulla da mettere sotto i denti".

LEGGI ANCHE: 

Verona-Roma 1-1: altro pareggio per i giallorossi

Verona-Roma, le pagelle: Pjanic e Gervinho flop

Sabatini: "Difendiamo 2° posto"

Verona-Roma: video gol

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Garcia: "È un momento sfortunato. Totti non è problema"

RomaToday è in caricamento