rotate-mobile
Sport

Domani Roma-Gand: in avanti la coppia Totti-Okaka

Nella prima di campionato Spalletti è in emergenza. In difesa Riise affiancherà Mexes. A centrocampo si fa male anche Brighi e De Rossi con 4 giorni di allenamenti potrebbe sostituirlo. In avanti Totti e Okaka

La Roma inizia da dove aveva finito, ovvero dagli infortuni. Se la stagione 2008-2009 si era chiusa nel segno di guai fisici vari, quella 2009-2010 non sembra iniziare meglio. Domani infatti per l'esordio in Europa League contro il Gand, i giallorossi saranno già in piena emergenza.

Lunga la lista degli assenti. In porta giocherà Artur, data la convalescenza di Doni. Davanti a lui a destra sarà ballottaggio tra Cassetti e Motta,  con il primo favorito. Al centro Mexes sarà affiancato da Riise, preferito ad Andreolli che a questo punto sarà ceduto quasi sicuramente. A sinistra invece giocherà Tonetto.

A centrocampo certe solo le fasce dove agiranno Taddei e Guberti. Al centro Pizarro sarà affiancato da Brighi o da De Rossi. Il centrocampista di Rimini ha infatti riportato una botta che ne mette in dubbio la presenza. Pronto, si fa per dire, Capitan futuro, che sulle gambe ha appena 5 giorni di allenamenti.

In avanti out Vucinic, Baptista e Menez è pronto Okaka che affiancherà capitan Totti.

Per riempire lo stadio la società ha previsto l'ingresso gratuito per gli abbonati e per i ragazzi sotto i quattordici anni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani Roma-Gand: in avanti la coppia Totti-Okaka

RomaToday è in caricamento