rotate-mobile
Sport

Roma, il 19 agosto si parte: presentazione all'Olimpico e amichevole

In programma test amichevole contro i turchi del Fenerbache

La Roma di Rudi Garcia si presenterà ai tifosi giallorossi il prossimo 19 agosto allo stadio Olimpico. La squadra, prima del via ufficiale della nuova stagione, scenderà in campo alle 20:45 per affrontare i turchi del Fenerbahce in un test amichevole. 

Nel frattempo, secondo i bookmakers la Roma è la prima rivale della Juventus. È questa la fotografia dei bookmaker nel giorno del calendario di Serie A. Juve ancora davanti a tutti, ma c'è da rilevare un calo di fiducia non indifferente nei confronti dei bianconeri. Un anno fa, riferisce Agipronews, erano di gran lunga favoriti a 1,80, con il Milan primo inseguitore a 5,50. Quest'anno invece, complice l'addio di Conte, il gap delle avversarie si è ridotto. 

La Juve parte a 2,20 nelle scommesse tricolori, con la Roma vicinissima e piazzata a 3,00 sulla lavagna di PaddyPower.it. Terzo incomodo il Napoli, che secondo i quotisti vale 5,40. Le due milanesi e la Fiorentina, invece, compongono il lotto delle outsider: l'Inter guida il gruppo a 15,00, i viola e i rossoneri - poco brillanti in questo scorcio di calcio estivo - la seguono a 16,00. Quote da miracolo o quasi per tutte le altre: Lazio a 125,00 seguita da Udinese e Parma a 250. Dalla Samp in giù, comprese le neopromosse, tutte le squadre si giocano a 500,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, il 19 agosto si parte: presentazione all'Olimpico e amichevole

RomaToday è in caricamento