rotate-mobile
Sport

Qui Roma, dubbio Pjanic contro il Napoli. Venduti 28.000 biglietti

Sarà Mauro Bergonzi di Genova l'arbitro di Roma e Napoli, semifinale di andata di Coppa Italia prevista per domani all'Olimpico

Rudi Garcia si prepara ad affrontare il match con il Napoli dopo la sospensione di quello con il Parma. Il tecnico francese deve decidere se schierare o meno Miralem Pjanić: differenziato anche ieri, la tentazione di schierarlo è forte. Spazio a Destro al posto di Totti, dato che Garcia vuole il capitano giallorosso al massimo per il derby. 

>>> SPECIALE DERBY <<<

Garcia potrebbe scegliere Radja Nainggolan. Intanto sono stati venduti 28.000 per la sfida ai partenopei. Il tecnico della Roma ha rilasciato un'intervista al portale belga rtbf.be elogianto l'ex Cagliari: "E' un top player. Questo è il motivo per cui lo abbiamo preso, non solo per aiutarci nella qualificazione alla Champions League, ma anche per il futuro. Lui è un giocatore che può fare tutto, forte atleticamente e tecnicamente molto abile. Mi dà alternative. Lui non è una buona riserva ma un grande titolare per noi. Come dicono gli inglesi, è un giocatore che deve essere in grado di fare box to box, vale a dire difendere e recuperare palloni per poi attaccare le zone scoperte con delle percussioni. Può essere ancora più decisivo di quanto già non sia, ora l'obiettivo è fare qualche azione più decisiva. E' esattamente il giocatore che stavo cercando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui Roma, dubbio Pjanic contro il Napoli. Venduti 28.000 biglietti

RomaToday è in caricamento