rotate-mobile
Sport

Roma, De Sanctis è giallorosso: "Faremo una bellissima stagione"

Sono le poche parole rilasciate da Morgan De Sanctis al suo arrivo a Fiumicino

Morgan De Sanctis ha lasciato il ritiro del Napoli a Dimaro ed ha raggiunto Roma. Il trentaseienne portiere, candidato ad essere il numero uno tra i pali della formazione giallorossa, è sbarcato poco prima delle 13 all'aeroporto di Fiumicino con un volo proveniente da Bolzano.

"Tutto risolto. Siamo qua. Siamo qui per lavorare e fare una bellissima stagione. Forza Roma. Se ho parlato con l'allenatore? Sì" le prime parole da 'giallorossò di De Sanctis.

Il portiere è arrivato a Fiumicino con un volo da Bolzano dopo aver lasciato il ritiro del Napoli. Un vero e proprio inseguimento ed assalto quello, poco dopo le 13, di fotografi e teleoperatori al Terminal 1 da dove il portiere ex Udinese ed ormai ex Napoli, occhiali da sole bordati di azzurro alzati sulla fronte, tshirt blu, auricolari intorno al collo e jeans scoloriti, è uscito, scortato dalla polizia, per salire velocemente a bordo di una monovolume scura: dal finestrino ha quindi salutato tutti facendo il pollice su, accanto alla procuratrice. In giornata dovrebbe sottoporsi alle visite mediche e raggiungere Trigoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, De Sanctis è giallorosso: "Faremo una bellissima stagione"

RomaToday è in caricamento