Roma che sorpresa! Totti e compagni da Florenzi. Contro il Toro una maglia speciale

Il giocatore della Roma ha ricevuto la visita dei suoi compagni di squadra: "In tantissimi mi avete scritto e supportato: ringrazio tutti con grande affetto, davvero"

Tutto il mondo Roma si stringe intorno ad Alessandro Florenzi. Francesco Totti, Daniele De Rossi, Luciano Spalletti e tutta la squadra prima del match di stasera contro il Torino hanno invaso Villa Sturt per far visita allo sfortunato centrocampista che, su Facebook, ha così commentato: "Sono un calciatore fortunato: ho scoperto che molte persone mi vogliono bene, non solo i tifosi della Roma, che anche questa volta mi hanno dimostrato il loro immenso affetto. In tantissimi mi avete scritto e supportato: ringrazio tutti con grande affetto, davvero. Siete speciali". 

"Sono un uomo fortunato. Tutto l'amore di mia moglie e mia figlia, la mia famiglia, i miei amici, i miei compagni e di tutto il Club mi sostiene e mi rende più forte. Ancora più forte. - ha continuato Florenzi - Come sapete il legamento del mio ginocchio, guarito perfettamente, si è nuovamente rotto. Con coraggio, sono pronto ad affrontare questa nuova partita. Poco importa se durerà più di novanta minuti. Quello che conta è avere al mio fianco amore vero. Il vostro e della mia famiglia. La vera fortuna di un uomo nella vita". 

Ma le sorprese non sono finite qui. La Roma infatti omaggerà Florenzi con una speciale patch sulla maglia che sarà indossata stasera: il numero 24, quello indossato dallo stesso Florenzi, cucito sulla manica sinistra.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

Torna su
RomaToday è in caricamento