rotate-mobile
Sport

Roma-Chievo, probabili formazioni: altra chance per Karsdorp

Pastore ko: gioca Cristante trequartista. El Shaarawy in vantaggio sul recuperato Perotti. Nel Chievo c'è Giaccherini

La Roma ospita il Chievo in cerca di riscatto dopo il ko contro il Milan. Nella 4^ giornata di Serie A la squadra di Di Francesco cerca la vittoria  visto che ha pareggiato le ultime due partite casalinghe, non arriva a tre di fila all'Olimpico da marzo 2015.

Un solo punto, invece, per il Chievo in questo campionato. Solo nella stagione 2006/07 i gialloblu ne hanno raccolti così pochi anche dopo la quarta partita giocata.

Le ultime di Roma-Chievo

Dopo l'infortunio con la Bosnia Manolas sarà comunque convocato. Ha una leggera distorsione alla caviglia sinistra, ma dovrebbe farcela. Sicuramente indisponibile è invece Pastore. Nzonzi giocherà al posto di De Rossi, in avanti El Shaarawy e Under supporteranno Dzeko.

Ballottaggio Karsdorp (favorito) - Florenzi. Nel Chievo Giaccherini si riappropria del posto in attacco, a discapito dell'ex laziale Djordjevic, già alle prese con dei fastidi muscolari. In difesa Cacciatore tornerà a destra. 


Le probabili formazioni di Roma-Chievo

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Pellegrini; Under, Cristante, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Eusebio Di Francesco 
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Tomovic; Depaoli, Radovanovic, Obi; Giaccherini, Birsa; Stepinski. Allenatore: Lorenzo D’Anna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Chievo, probabili formazioni: altra chance per Karsdorp

RomaToday è in caricamento