rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Roma-Catania, probabili formazioni: le ultime dai campi

Tutti si aspettano molto dalla Roma e da Zeman. L'anno scorso a Pescara il tecnico boemo ha vinto un campionato alla grande dando alla propria squadra un gioco a tratti davvero spettacolare

La Roma si presenta allo stadio Olimpico con la speranza di essere protagonista in questa stagione. Zdenek Zeman ha convocato 18 giocatori per la gara casalinga in programma domani con il Catania. L'elenco: Marquinhos, Balzaretti, Bradley, Burdisso, De Rossi, Florenzi, Bojan, Lamela, Lobont, Osvaldo, Piris, Pjanic, Romagnoli, Stekelenburg, Tachtsidis, Taddei e Totti. Quasi tutto esaurito allo stadio. 

QUI ROMA - Zeman ha già messo sotto torchio atleticamente i suoi giocatori per poi applicare quel 4-3-3 con un gioco e degli schemi che lo hanno reso celebre. Per l'esordio in campionato Piris dovrebbe occupare la corsia di destra di difesa, al centro confermati Burdisso e Castàn infine a sinistra della difesa ci sarà Balzaretti. Centrocampo solido con l'americano Bradley e il bosniaco Pjanic ai lati di De Rossi. In attacco il tecnico dovrebbe schierare Osvaldo nel ruolo di punta centrale con Lamela a destra e Totti a sinistra.

QUI CATANIA - Maran comincia la sua avventura siciliana schierando la squadra etnea con un 4-3-3. In difesa Bellusci dovrebbe sostituire l'acciaccato Spolli, mentre il nuovo arrivato Rolin dovrebbe accomodarsi in panchina. A centrocampo Biagianti prende il posto dell'infortunato Izco al fianco di Lodi ed Almiron. In avanti tridente Barrientos-Bergessio-Gomez. 

Roma-4-5 Catania-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Catania, probabili formazioni: le ultime dai campi

RomaToday è in caricamento