rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La Roma sfida il Bayern Monaco: Iturbe recupera

Dopo la netta vittoria in campionato contro il Chievo, la Roma è tornata subito al lavoro a Trigoria in vista della sfida di Champions League col Bayern Monaco

La Roma sogna in grande e vuole vincere anche contro il Bayern Monaco in Champions League. La squadra è stata divisa in due gruppi dal tecnico Rudi Garcia: chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro di scarico, mentre il resto della rosa ha svolto esercitazioni sul possesso palla, una partita a campo ridotto e un focus conclusivo sulle finalizzazioni. Iturbe ha lavorato in parte con il gruppo e in parte ha svolto un differenziato, e non dovrebbe essere in dubbio per l'impegno coi bavaresi di martedì sera all'Olimpico. 

Sicuri assenti invece Borriello (solo differenziato), Strootman e Balzaretti (riposo programmato), Keita (fisioterapia) e Castan (lavoro personalizzato). La rifinitura è in programma domani mattina, mentre a seguire ci sarà la conferenza stampa di Garcia che sarà affiancato da Daniele De Rossi.

Simile la giornata di lavoro impostata da Guardiola per il suo Bayern: l'undici di partenza sceso in campo col Werder Brema (schiantato per 6-0) si è limitato a svolgere una seduta di scarico in bicicletta, mentre il resto della squadra (compreso Ribery) ha effettuato un allenamento completo a Sabener Strasse, centro sportivo dei bavaresi. Il Bayern Monaco sbarcherà oggi nella Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma sfida il Bayern Monaco: Iturbe recupera

RomaToday è in caricamento