rotate-mobile
Sport

Roma-Bayer Leverkusen: Canale 5 trasmette in chiaro la partita

Sarà l'arbitro russo Sergei Karasev a dirigere la sfida tra Roma e Bayer Leverkusen, valida per la quarta giornata di Champions League, in programma questa sera alle 20,45 allo stadio Olimpico

Finalmente i tifosi giallorossi possono sorridereRoma-Bayer Leverkusen, in programma questa sera e valida per il quarto turno di Champions League, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 oltre che su Mediaset Premium.

Lo ha annunciato, in una nota, 'Premium Sport' che detiene i diritti di trasmissione in esclusiva per questa e per le prossime due edizioni della Champions. Per questa partita, quindi, i tifosi che non andranno all'Olimpico potranno assistere al match comodamente dal divano di casa senza cercare, su internet, qualche sito illegale per vedere le gesta di Miralem Pjanic e compagni.

>>> PROBABILI FORMAZIONI <<<

A dirigere il match sarà l'arbitro russo Sergei Karasev. Gli assistenti saranno Averianov e Kalugin, Golubev il quarto uomo, mentre Lapochkin e Ivanov gli assistenti di porta. 

All'Olimpico la Roma (favorita a 2,10) e all'ultimo posto nel girone E con 2 punti non può fallire contro il Bayer Leverkusen. Nell'altra partita del girone il Barcellona, senza Leo Messi, ospita i bielorussi del Bate Borisov che sconfissero proprio i ragazzi di Rudi Garcia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Bayer Leverkusen: Canale 5 trasmette in chiaro la partita

RomaToday è in caricamento