rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma-Bate Borisov: diretta su Canale 5. Streaming sui siti Mediaset

La squadra di Rudi Garcia non può più sbagliare e all'Olimpico sfida i bielorussi nell'ultimo match della fase a gironi di Champions League. La partita sarò trasmessa in diretta esclusiva su Canale 5 e Premium Sport

Roma-Bate Borisov sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5 oltre che su Mediaset Premium. La partita sarà visibile anche in streaming sul sito Mediaset.it. Una buona notizia per tutti i tifosi giallorossi che non riusciranno ad andare allo stadio Olimpico questa sera alle 20:45. 

Dopo il tonfo contro il Barcellona, questa è la seconda partita consecutiva che Mediaset trasmette su Canale 5. E quindi nessuna caccia ai siti illegali, soprattutto dopo la chiusura del noto portale RojaDirecta. 

>>> ROMA-BATE BORISOV IN DIRETTA <<<

Roma-Bate Borisov sarà visibile anche su Sky attraverso la Sky Digital Key ai canali 5005 e 5505 e via satellite solo con Tivùsat canale 5. La telecronaca sarà di Sandro Piccinini con il commento tecnico di Aldo Serena. La partita si potrà anche sul secondo canale della tv svizzera Rsi 2.

>>> LE PROBABILI FORMAZIONI <<<
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Bate Borisov: diretta su Canale 5. Streaming sui siti Mediaset

RomaToday è in caricamento