rotate-mobile
Sport

Roma-Bate Borisov, probabili formazioni: Salah è pronto

L'unico precedente ufficiale tra le due formazioni è quello del 29 settembre scorso, quando i bielorussi, davanti ai propri tifosi, riuscirono a sconfiggere la squadra di Garcia col risultato di 3-2. A dirigere l'incontro sarà l'arbitro inglese Atkinson

La Roma affronta il Bate Borisov, nell'ultima giornata del Gruppo E di Champions League. Vincere stasera è l'unica via sicura per accedere agli ottavi di finale. Potrebbe però bastare anche un pari per qualificarsi, a patto però che nell'altra gara del girone il Bayer Leverkusen non ottenga i tre punti al cospetto del Barcellona.

QUI ROMA - Ci sono sia Gervinho che Salah nella lista dei convocati di Rudi Garcia. A protezione della porta di Szczesny ci saranno Maicon, Manolas, Digne, e uno tra Castan e Rudiger, mentre in mezzo al campo non ci sono dubbi circa l'utilizzo del collaudato trio Pjanic-De Rossi-Nainggolan. In avanti, a supportare Dzeko dovrebbero essere Florenzi e lo stesso Salah.

QUI BATE BORISOV - I bielorussi non hanno alternative: per centrare il passaggio del turno dovranno assolutamente vincere e sperare nel mancato successo del Leverkusen col Barcellona. Unica punta Mozolevski, supportata alle proprie spalle da Hleb, Stasevich e Gordeichu. In difesa spazio a Zhavnerchik, Polyakov, Milunovic e Mladenovic.

PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-3)
- Szczesny; Maicon, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Salah. Allenatore: Garcia.
BATE BORISOV (4-2-3-1) - Chernik; Zhavnerchik, Polyakov, Milunovic, Mladenovic; Nikolic, A Volodko; Stasevich, Hleb, Gordeichuk; Mozolevski. Allenatore: Yermakovich

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Bate Borisov, probabili formazioni: Salah è pronto

RomaToday è in caricamento