rotate-mobile
Sport

Roma, due amichevoli prima degli U.S.A.: un derby e una sfida tra "lupi"

Da lunedì giallorossi a Trigoria: il 14 luglio la sfida di Latina contro i padroni di casa e il 20 quella di Frosinone contro l'Avellino. Il 22, invece, la partenza per gli Stati Uniti

La "Lupa" sfiderà i "Lupi": venerdì 20 luglio, allo stadio Benito Stirpe di Frosinone si disputerà l'amichevole tra Roma ed Avellino, con fischio d'inizio previsto alle 19:00. Libero sfogo, quindi, ai ricordi degli ani '80, quando questa sfida era usuale in Serie A. L'ultimo precedente in gare ufficiali, quello di domenica 7 febbraio 1988, valido per la 18ma giornata, si concluse sullo 0-0. Sul prato dell'Olimpico per la Roma c'erano Tancredi, Collovati, Boniek, Giannini, Völler e in panchina a dare indicazioni un certo Liedholm.

Questo match cadrà tra l'altra amichevole che disputerà la Roma il 14 luglio a Latina (ore 18:30) e la partenza per la tournée negli Stati Uniti, prevista il 22 luglio.

Insomma le vacanze sono agli sgoccioli per i ragazzi di Eusebio Di Francesco, che da lunedì saranno a Trigoria per iniziare la preparazione in vista della stagione 2018/2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, due amichevoli prima degli U.S.A.: un derby e una sfida tra "lupi"

RomaToday è in caricamento