rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Rocca di Papa: il torneo di calcio over 35 e femminile

Tutto pronto al centro sportivo G. Lionello per l’avvio della seconda edizione del Rocca 8 vs 8 torneo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Tutto pronto al centro sportivo G. Lionello di Rocca di Papa per l'avvio della seconda edizione del Rocca 8vs8 torneo di calcio a 8 riservato alle categorie Over 35 e Femminile. Un'edizione che conferma l'ottimo lavoro svolto nella precedente, Il format non cambia, otto squadre con i nomi storici dei quartieri di Rocca di Papa si daranno battaglia per la conquista della vittoria finale, torneranno e scenderanno in campo vecchie glorie ed ex calciatori professionisti legati alla città.
Novità di questa edizione il mini triangolare di calcio femminile le cui squadre difenderanno tre nomi di monumenti della cittadina dei Castelli Romani. Animazione e divertimento saranno garantiti, oltre che dalle prestazioni dei giocatori in campo, dall'area multimediale e dalle "Interviste Impossibili" curate da Silvio Querini.
Calendario gare , risultati, classifiche, foto, video ed interviste saranno disponibili sul sito web: www.frusley.com aggiornate in tempo reale. Per la cronaca sportiva la squadra da battere sarà quella del quartiere Ortagia che si è aggiudicata la prima edizione, il tutto in un clima amichevole e divertimento assoluto per tutti i partecipanti.

Manifestazione organizzata da: Comune di Rocca di Papa Delegato allo Sport Antonio Gentili e da Frusley Soccer Promoton Presidente Gennaro Draicchio
Con la Collaborazione di: A.S.D. Nuova Canarini Rocca di Papa - Accademia del Calcio Marco Amelia
Polisportiva Città di Rocca di Papa

Appuntamento:
Da Lunedi 10 Giugno al 22 Giugno dalle Ore 20:00
Centro Sportivo Comunale G. Lionello Via 14 febbraio 12 Rocca di Papa (RM) - Roma

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa: il torneo di calcio over 35 e femminile

RomaToday è in caricamento