rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Si comincia: la Roma parte per il ritiro di Brunico

Terminati gli allenamenti a Trigoria la Roma di Zdenek Zeman è partita per il ritiro a Riscone di Brunico fino al 17 luglio. Totti e compagni sono giunti intorno alle 10 all'aeroporto di Fiumicino con il pullman della società

La Roma inizia, ufficialmente, la nuova stagione. Dopo la due giorni di Trigoria, la squadra agli ordini di mister Zdenek Zeman è partita, alle 10 dall'aeroporto di Fiumicino con il pullman della società scortato da staffette della Polizia, per Riscone di Brunico dove, fino al 17 luglio, ci sarà il ritiro. Pochissimi, fatto piuttosto insolito, i tifosi giallorossi presenti nello scalo romano per salutare la squadra e per farsi firmare autografi.

Tra i primi a scendere dal pullman il tecnico Zdenek Zeman che ha concesso qualche autografo poco prima di varcare il varco dei controlli, seguito da Heinze, volto abbronzato e da Osvaldo, capelli raccolti, occhiali da sole, una collana con appesa la lingua dei Rolling Stones come pendente. Apparso lievemente zoppicante il nuovo arrivato Dodò, reduce da un intervento al ginocchio operato dopo l'infortunio dello scorso novembre. Nessun commento, invece, dopo la conferenza stampa di ieri mattina a Trigoria, nè da parte del tecnico giallorosso, nè dei giocatori, partiti alla volta di Riscone di Brunico, con un volo charter della compagnia Alitalia diretto a Innsbruck. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si comincia: la Roma parte per il ritiro di Brunico

RomaToday è in caricamento