rotate-mobile
Sport

Malesani duro a fine gara: "Zarate ha sputato a Rubin"

Nervosismo a Bologna. Malesani accusa Zarate. Dìas colpisce duro Ramirez

Come abbiamo già scritto, nel finale di Bologna - Lazio è successo di tutto. Quando l'arbitro Rocchi ha chiuso l'incontro, è nato un diverbio tra Mauro Zarate e alcuni giocatori del Bologna. Maurito, visibilmente nervoso, ha scagliato la palla addosso a Rubin scatenando la reazione dei rossoblu con spintoni e qualche manata. Moras è stato il primo a gettarsi sul numero 10 argentino ha portato uno scambio di scorrettezze che si è poi trasformato in un parapiglia generale con l'intervento degli altri calciatori e dei componenti le due panchine. Clicca qui per vedere la rissa.

A fine partita Alberto Malesani, allenatore del Bologna, ha commentato così ai microfoni Mediaset: "Gli uruguaiani sono brave persone, non vorrei passasse un messaggio sbagliato". Il tecnico del Bologna Alberto Malesani commenta con amarezza le risse nel finale che hanno coinvolto anche i suoi sudamericani. "Ramirez ha preso da Dias una gomitata che gli ha fratturato lo zigomo - ha detto il mister rossoblu - e Perez ha reagito solo per difendere il compagno, cosi' come Gimenez, che forse ha sbagliato. Zarate poi in questo periodo e' nervoso, Rubin mi ha confidato che gli ha anche sputato addosso...".

"C'è stata un parapiglia - ha spiegato Di Vaio, a fine partita - io ho cercato di dividerli, ma è stata una partita molto accesa e nervosa". Il Capitano rossoblu poi si è spiegato davanti alle telecamere di SKY anche con Edy Reja sull'episodio di Dìas reo di aver colpito con un pugno Ramirez. L'espisodio risaliva al 39' del secondo tempo quando, dopo un fallo, c'è stato un principio di rissa fra Dias e Gimenez (che era in panchina e stava scaldandosi e che è scattato in campo per prendere le difese del connazionale Ramirez). L'episodio ha portato all'espulsione sia di Gimenez sia di Dias.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malesani duro a fine gara: "Zarate ha sputato a Rubin"

RomaToday è in caricamento